Presentación del congreso-1

L’Istituto Alpha, rappresentato dal Direttore Generale Dott. Gaetano Mauro Potenza, partecipa al primo Congresso Internazionale di Antipirateria Marittima che si svolgerà a Panama giovedi 24 settembre 2015.

Il Congresso, organizzato da G7 Panama SA, cercherà di realizzare un’analisi delle principali aree interessate dalla pirateria marittima e riunirà i rappresentanti dei diversi reparti che fanno parte del settore marittimo, come le agenzie marittime, le imprese di assicurazione e avvocati, porti turistici e operatori portuali. I partecipanti potranno analizzare e presentare proposte in merito allo sviluppo della pirateria marittima, il suo impatto sull’economia globale e la sua crescita nelle Americhe.

L’organizzatore di questo Congresso è G7 di Panama SA, filiale di G7 International Srl, una società specializzata nella sicurezza marittima, intelligence strategica, consulenza direzionale e di analisi del rischio, che opera in più di dieci paesi, tra cui la Repubblica di Panama.

G7 International Srl, è la prima azienda del suo genere in Italia, che offre servizio nella lotta contro la pirateria marittima a bordo di navi mercantili. E ‘riconosciuta a livello internazionale da diversi organismi come le Nazioni Unite (ONU), l’Organizzazione marittima internazionale (IMO) la Security Association per il settore marittimo (SAMI) e dalla NATO; inoltre, ha sottoscritto il “Codice di condotta internazionale per i Service Provider privato Sicurezza” (ICOC) ed è sostenuta da ONG italiane e il Ministero degli Interni, Ministero della Difesa, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, la Capitaneria di Porto e dalla Guardia Costera.

Scarica l’invito
Scarica la Brochure

Iscriviti alla newsletter.

Resta sempre aggiornato sulle nostre novità.

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.

Continue Reading